29-08-2009, 03:22
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
tu pensala come vuoi io davanti a me non ce lo terrei , radiazioni capaci di ricaricar a distanza una batteria o far funzionare una perifarica ,
no propio non ce literrei , so che dicono che non fanno nulla , come dicono che non fanno nulla le reti wireless ,i telefonini , ma pero i tumori le leucemie ,le sm , e quantaltro vengono , io sono del parere che meno se ne fa e meglio è , ma il consumismo o oppostamente il risparmio ci porta oltre questo , basti vedere le reti wirelesss nelle scuole per risparmiare il cablaggio o le antenne dei cellulari sopra i condmimi senza un minimo di skermatura,(poi la telecom pagava anke)
poi merretsi anche in casa dei caricabatterie wi.fi , no propio non mi va!!!
|
poi si scopre che abita a napoli, dove il fondo naturale ti irraggia per 2,13 mSv/anno
Quote:
Originariamente inviato da MARCOS_32
...quando invece basterebbe unificare (come gia qualcuno diceva) gli "spinotti" a miniusb, e creare un affare quadrato con non so, 5-6 attacchi, dove ci colleghi tutto quello che vuoi semplicemente inserendo lo spinotto...magari con un supporto in modo da farlo stare in piedi, per renderlo più figo (tipo i dock per gli ipod e compagnia bella)...senza avere 10 caricatori....ne hai 1, occupa 1 presa, ma ha 5-6-7-8-9 uscite....
|
quoto
|
|
|