Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77
esattamente, io adesso mi occupo di impianti di sollevamento, ascensori, montacarichi, montauto, montascale, piattaforme elevatrici...pensa te...
le uniche due aziende inerenti il mio corso di studi in cui avrei potuto finire sono state l'aermacchi e la ansys, stop.
|
Ho un amico che vive da 4 anni qui negli USA in California, ing aerospaziale POLIMI come te, tesi a Los Angeles, poi master (lui è un VO ha fatto il master che è l'equivalente dell'attuale LS) ora sta facendo un phD in collaborazione con un'azienda che lavora in quel settore, è felicissimo, ga la green card è vuole vivere qui negli USA, ma vive a 12 ore di aereo dall'Italia, la famiglia? 3 giorni all'anno
Quanti sarebbero in grado di farlo?
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77
e naturalmente ogni giorno/mese/anno in più fuori dal settore singificano sempre meno possibilità di poterci entrare un domani...a meno di non prendere in considerazione l'ipotesi estera
|
Niente di più vero, siano essi i gas tecnici, gli alimentari o i prodotti per l'edilizia una volta passati anni in un settore è difficile cambiare;