Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Mi è arrivata la risposta alla medesima richiesta, rivolta direttamente dal link di contatto del portale 3 accessibile dall'iPhone.
Notare: non mi chiamo Filippo ed il mio nome di battesimo ce l'hanno nei miei dati
Oggetto:
Assistenza Tecnica
Data: ven 28/08/2009 19:16
Gentile Sig. Filippo,
in riferimento alla sua mail del 28/08/2009, la informiamo che il servizio è accessibile tramite l¿icona ¿MUSICA CHE RISPONDE¿ nell' Gusto Suonerie .
Cliccando sull'icona si entra nell¿home page del servizio, da cui è possibile accedere alle varie sezioni del vasto catalogo, nonché alle pagine di personalizzazione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail [email protected]
Cordiali saluti,
Dario
Servizio Clienti 3
tre.it
Avete capito qualcosa?!? 
|
credo tu debba collegarti al portale standard
http://mobile.tre.it