Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh682
Mi preoccupa la questione dei drivers, dovendo usare i driver del CD (per me pratica orrorifica) saremmo quindi condannati a non poter installare i driver più recenti? Oppure a ogni release ATI pubblica anche il relativo hotfix per AGP?
Non ho ben chiara poi la questione della scheda audio, io per esempio potrei riscontrare problemi (vedi firma)?
|
Certo che si i driver HOTFIX come già succede con la HD3850 AGP e le precedenti vengono rilasciati di continuo.....
Un po come avviene per i Driver delle PCIEx per ulteriore conferma chiedi al Thread Ufficiale della HD3850....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649431
Si capirai se la HD3850 doveva dipendere solo dai Driver del CD in dotazione adesso Non ce ne sarebbe nemmeno una in attivo.
Per quanto riguarda il problema della scheda audio io Non mi preoccuperei più di tanto a volte le incompatibilità esistono ma questo Non vuol dire che sia sempre così.
Inoltre è normale che vi sia chi è soddisgatto e chi No....bisogna sempre capire chi ha aggiunto il commento il suo Sistema e le sue conoscenze in campo informatico.....