produrre più thread per due problemi diversi allo stesso tempo non è cosa saggia

avresti dovuto, comunque, postare nel
thread ufficiale del nokia n82.
premetto che il mio ultimo nokia è stato l'N95 8gb, quindi vado a memoria.
Per scoprire da cosa dipende, possiamo fare un po' di verifiche e scoprire da cosa dipende, ma ho bisogno di più info; ad esempio: hai mai aggiornato il cell tramite nokia software updater? hai l'ultima versione disponibile di firmware o non lo hai mai fatto? a questo punto bisogna scoprire se dipende da problemi software o hardware.
Per prima cosa possiamo scoprire se dipende da un problema software facendo un hard format (*, 3 e cornetta verde) ma prima di fare ciò, ti consiglio di effettuare un backup dei dati, in questa maniera, semplicemente da cell, ti farai una copia di impostazioni, messaggi, rubrica ecc... su memory card. Per fare ciò, devi entrare in (vado a memoria, quindi potrebbe essere inesatto, cerca di trovare l'equivalente delle funzioni che elenco) menu-> strumenti-> utilità->
memoria (
questa è la funzione che devi cercare) e accedi. a questo punto devi andare su opzioni-> e cliccare sulla funzione "backup memoria telefono" e lasciarlo finire. così facendo avrai il backup della memoria telefono su memory card. a questo punto, puoi passare al format e vedere se il problema audio si ripresenta. Se si, vuol dire che è un problema elettrico sull'hardware e lo devi portare in un centro assistenza.