Quote:
Originariamente inviato da ZioMiki
salve a tutti.
Ho il notebook in firma che utilizzo per navigare attraverso una connessione ad un router wifi, a cui è connesso anche un altro pc attraverso cavo di rete. ho creato quindi una piccola rete locale in modo da condividere cartelle (solo!) fra i due computer.
Domanda 1: nella finestra di configurazione della rete che CIS rileva all'inizio va spuntata la prima casella I would like to be fully accessible to the other PCs in this network oppure la seconda???  ho letto la prima pagina ma non mi è chiaro.
Domanda 2: ho l'ultima versione del CIS (3.10.xxx); esiste una funzione per rendere invisibile e non tracciabile in mio indirizzo ip personale???
|
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P
Ciao ZioMiki,
per condividere la rete devi spuntare la prima opzione.
All'altra domanda non so rispondere
Ciao ciao 
|
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
Alla seconda rispondo io: nonlo fai con un FW sofware, il FW software agisce tra te e il tuo FW hardware o il tuo modem sono questi a prendere dal tuo provider l'IP , esistono dei software che possono camuffarti l'IP in altro IP di altr nazione oppure Tor che ti garantisce quasi l'anonimato, un FW software invece non ha questa opzione almeno quelli più comunemente usati
|
Ti avevamo risposto subito
Nel caso non sia stata abbastanza chiara la prima volta, devi spuntare
I would like to be fully accessible to the other PCs in this network