Quote:
Originariamente inviato da matteo10
Ho trovato quanto costa: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=86218
Ma non so da quando si può fare
Stamattina a mente lucida ho cmq deciso che prenderò solo i biglietti per il Real mettendo però fuori la stessa cifra dell'abbonamento --> posto da paura
Se vedete uno che spiega a Galliani il calciomercato visto da hwupgrade sono io 
|
Verso Milan-Inter: -1...(da sportmediaset.it)
PIRLO: "NOI GIOCHIAMO MEGLIO"
Andrea Pirlo, il derby e Mourinho. Tutto in un'intervista pubblicata da 'Repubblica'. "Il nostro gioco è più bello di quello dell'Inter - dice -. I9 trucchi di Mourinho non funzionano più. Ancelotti disse 'Mi servi al Chelsea'. Il mio posto è qui. Ma lebandiere sono altri: Baresi, Maldini... Mou mi diverte: distoglie l'attenzione dalla squadra e concentra tutto su di sé". E poi: "All'Inter adesso non basta più buttare la palla davanti a Ibrahimovic".
FLAMINI: "MILAN, DEVI SOGNARE"
Mathieu Flamini, dopo il primo anno in rossonero vissutonell'ombra, si sente un punto fermo del club di via Turati. E attraverso le pagine de 'Il Corriere dello Sport' spiega la sua ricetta per vincere: "Occhi aperti, ambizione, temperamento e generosità. Così possiamo vincere il derby e in Champions League". E aggiunge: "Il big match contro l'Inter sarà più fisico che tecnico. Loro sono potenti, noi robusti più la fantasia di Dinho e Pato. Il gioco di Leonardo è più offensivo rispetto a quello di Ancelotti".
PATO: "UN GOL ALL'INTER E POI LO SCUDETTO"
"Battere i nerazzurri è importante per credere di poter conquistare il titolo. Non siamo infieriori a nessuno". Così Pato a 'La Gazzetta dello Sport". "Dopo la partenza di Kakà tutti ci sentiamo uan grande responsabilità. Il nuovo Ronaldinho? E' molto felice e motivato".
ETO'O: "NON SARA' SAMUEL-RONALDINHO"
Samuel Eto'o, in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' parla così alla vigilia del derby: "Ronaldinho di solito non sbaglia le gare che contano. Ma io scommetto su Balotelli. Mario è un giocatore unico, come ne nascono ogni dieci anni. L'importante è che si renda conto della fortuna che ha, così giovane, a essere in un club come l'Inter. Dipende tutto da lui".
GIOVEDI' 27 AGOSTO
"SE FA TUTTI I TEST SNEIJDER OPZIONE PER IL DERBY"
Mourinho ha le idee chiare in vista del derby. "Siamo ben preparati e l'allenamento di domani è quasi inutile perché abbiamo finito il nostro lavoro - ha detto il tecnico dell'Inter - Aspettiamo il derby più che tranquilli perché abbiamo tanta voglia di giocarlo". Contro il Milan potrebbe già esserci spazio per Sneijder. "Se riesce a fare tutti i test e ad allenarsi domani può diventare un'opzione e ovviamente sarà convocato. Sono convinto - ha concluso - che anche il Milan ha tanta voglia di giocare questa sfida, ci sarà lo stadio pieno e sarà una grande immagine per tutta l'Europa".
INTER, ULTIMO ALLENAMENTO
L'Inter si è allenata questa mattina alla "Pinetina". La seduta, durata novanta minuti circa, è iniziata con il riscaldamento ed è proseguita con la tattica sul campo. Arnautovic si è allenato con i compagni per l'intera durata dell'allenamento.Terapie per Cambiasso.
BORRIELLO: "ANDARE A +5 SAREBBE IMPORTANTE"
"E' ancora presto ma andare sul +5 sarebbe molto importante". Così Marco Borriello sulla sfida di sabato sera contro l'Inter. "Sarebbe un vantaggio utile per poi affrontare con serenità le altre partite e poi è una possibilità che potrebbe non capitare più in questo campionato. Loro partono comunque favoriti, Materazzi ha detto che siamo favoriti noi per scaramanzia ma loro hanno vinto il campionato negli ultimi anni, hanno grandissimi giocatori e li affronteremo con grande rispetto. Battere uno come Mourinho, poi, sarebbe una motivazione in più".
MILAN, ULTIMO ALLENAMENTO
Allenamento mattutino per il Milan. Dopo il riscaldamento, i giocatori si sono divisi in due gruppi: Antonini, Pato, Kaladze, Gattuso e Abate hanno svolto un'esercitazione finalizzata alla forza e alla rapidità. Nesta, Ronaldinho, Oddo, Favalli, Pirlo, Flamini, Huntelaar, Zambrotta e Thiago Silva hanno sostenuto una serie di salite all'interno del bosco; Jankulovski ha lavorato sull'agilità. Al termine esercitazioni tattiche sotto gli occhi di Leo.
JULIO CESAR: "SIAMO I PIU' FORTI"
"Abbiamo vinto quattro campionati di seguito, oggi siamo la squadra più forte, lo dice la storia degli ultimi anni". A due giorni dal derby di Milano, Julio Cesar ricorda che la squadra da battere è ancora l'Inter. "Spero si possa ripetere l'ultimo derby - ha aggiunto il portiere brasiliano - E' una partita arrivata un po' presto, la concentrazione deve essere al massimo e dobbiamo commettere pochi errori. Ma è la seconda giornata, non si può parlare di scudetto, ce ne sono stati tanti persi da squadre che avevano molti punti di vantaggio".