View Single Post
Old 28-08-2009, 01:13   #146
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Io una volta se vedevo cose volanti non identificate iniziavo ad agitarmi come un idiota, se erano api o vespe ancora peggio.

Poi a Milano una fottutissima vespa mi ha punto in Centrale, una volta constatato che non ero morto , mi č passata la paura. Anzi, adesso se mi rompono le palle girandomi intorno non mi faccio problemi a spiaccicarle da qualche parte, mi fanno solo paura gli alveari con settecentordici api/vespe dentro e i calabroni , perņ insetti isolati al limite li schivo se mi si avvicinano troppo.

Poco fa cmq mi sono ritrovato in camera un simpatico amico (ragno) di 7cm*5 circa. Generalmente i ragni mi stanno simpatici perchč si mangiano mosche e zanzare (che non sopporto, sopratutto le mosche), perņ un coso di 7cm che gira in camera mia non lo voglio

Con l'aiuto di un foglio di giornale, un pezzo di cartoncino, una bottiglia d'acqua e una sfera pokč l'ho quindi lanciato in giardino avendo cura di non fargli del male. Ho anche fatto un video dell'impresa

Piuttosto mi fanno schifo (no paura, schifo) i bacarozzi e cose striscianti di ogni tipo... Ad eccezione delle scolopendre: una volta ho trovato una scolopendra sul mio lampadario, volevo gasare tutta la stanza

Scorpione ne ho visto uno da piccolo, era uscito dallo scarico del lavandino di mia nonna e girava beato per casa, finche lei non l'ha spalmato sul pavimento

I serpenti non mi fanno nč caldo nč freddo, se so che non sono velenosi li prendo anche in mano (una volta al circo, perņ in giro di serpenti ne ho visti due soltanto: uno che era stato tranciato dal cancello di mio zio, e uno che gli era entrato nel cofano della macchina, entrambe delle vipere
demonbl@ck č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso