Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Dipende dalla risoluzione a cui gioca e dai titoli a cui è interessato. La 4670 va forte, ma è pur sempre dietro di un buon 40-50 %, e su titoli più pesanti la differenza si sente.
La 4850 vale già ben poco (conseguenza della cosa, non perderà più di tanto in svalutazione), se il cambio gli costa poco (20 euro circa) non fa certo un cattivo acquisto. Le 58x0 costeranno non poco all'inizio (non poco in rapporto ad una 4850 almeno), quindi non è consigliabile acquistarle al lancio.
|
Aggiungerei anche che non conosciamo l'hardware del nostro amico, quindi consigliare di prendere una scheda video di nuova generazione non sapendo se sarà pareggiato dal resto dei componenti del pc forse è troppo. Anzi secondo me è un buon acquisto vista la potenza che riserva, se non è un super giocatore direi che una 4850 se giocata su un 20 pollici o su un una tv 32 pollici con scaling va bene.
Certo Giuseppe rispondendoci in <<generale>> non ci aiuti molto, se ti acconti di una buona grafica e di un buon prezzo di scheda io te la consiglierei