View Single Post
Old 25-08-2009, 19:24   #86
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da LoganTom Guarda i messaggi
Brevemente:

Io sono italiano, e sono cresciuto con la convinzione che il rispetto e l'educazione siano le principali fondamenta di un rapporto maturo, mi sento indignato e offeso da entrambe le parti, per chi critica l'italia e per chi offende e aggredisce gli altri stati come fosse una crociata...
Ragazzi ma ci rendiamo conto che con questi comportamenti diventiamo bersaglio di critiche da tutto il mondo? esempio in Svezia ci vedono a dir poco male...proprio questo "patriottismo" che ci porta a offendere e a criticare gli altri senza prima essere veramente patrioti nel proprio stato chiedendo il rispetto e l'attuazione di alcune leggi...(sono già OT...ma concludo)
Ora, chiudendo questo argomento sottolineo il fatto che TUTTI gli stati hanno i loro scheletri nell'armadio chi più chi meno, e non mi sembra il posto per contarli...

tornando IT:

Se la Svizzera non voleva Street View, poteva negare a Google il consenso di iniziare, ma se solo ora vuole iniziare a criticare ecc...è ben libera di farlo, non siamo noi a decidere se è giusto o sbagliato saranno i legali o similari a deciderlo e noi come sempre accetteremo la scelta.

[non per dire, ma il discorso moralista ve lo ha fatto uno che ha appena compiuto 18 anni]

PS: piuttosto che SEGNALAZIONI ecc preferirei vedere le scuse reciproche...e il ritorno IT.
l'esempio che hai fatto della svezia è fuori luogo.conosco un sacco di svedesi che amano l'italia,altro che come dici tu che ci vedono male

1