View Single Post
Old 25-08-2009, 17:36   #35158
beautycase

Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Sì andava bene eh, niente da dire (48° in IDLE) ! Ma il rumore...pazzesco...e risaltava sul Torpedo_SERVER perchè composto da altri componenti inudibili...non ne potevo + ! Allora oggi me lo son fatto prestare da un amico quì di Messina e l'ho montato...strepitoso...(sia come rumore, che come temp-> 40° circa IDLE)nel mentre ho trasferito quì la 4650, downclockata con la fan al 2% (inudibile, stà a 40°) e la 4850 con l'Arctic andrà in soggiorno nel pc dei miei uso OFFICE/HTPC/GAMING...così mio padre, ex uomo rally, si potrà godere in tranquillità DiRT, DiRT2, GRID, ecc...sul suo Sony Bravia 32" lcD HD Ready...io per il gaming + pesante ho la 4890 sul COMBAT, collegata al mio Panasonic 42" Plasma Full HD
ciao. ti volevo chiedere come le schede video ridimensionano l'immagine sui tuoi televisori.
ti offrono la scelta delle risoluzioni.?
mi fai per favore un piccolo esempio sia su quella 32 pollici,che su quella da 40, quali risoluzioni si possono scegliere.
mi interessa soprattutto la connessione via HDMI.
si possono eventualmente sostituire ad un monitor?
su qualsiasi porta Hdmi, si puo' mettere il pc collegato,o e meglio metterlo nella porta dedicata "vga"?.

Ultima modifica di beautycase : 25-08-2009 alle 17:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso