Quote:
Originariamente inviato da Bulz rulez
ragazzi ho trovato un case "particolare", vi devo per forza di cose postare il link ebay in quanto non ci sono dati da nessun altra parte, nemmeno sul sito del produttore (ke non funziona)
Ho comunque mandato una mail al produttore per sapere se il case in questione sia ancora in produzione...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
cosa ha di strano? uno spazio di circa 45cm per poter installare schede di espansione...e quindi vga high-end
aggiornamento, l'unica immagine che ho reperito
ospita 2 ventole frontali da 92mm (dietro al filtro antipolvere superiore) ed č predisposto per l'alloggiamento di bay 1x5.25 e 2x3.5" di cui uno interno e ospita una psu standard atx! Non sarā il max dell'estetica ma la costruzione pare solida (tutto acciao, 10kg!) e con un paio di maniglie superiori la trasportabilitā sarebbe ottimale, no?
|
ma che č un gruppo di continuitā?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|