Quote:
Originariamente inviato da Sheep85
hahaha ti chiedo perdono
Buon lunedì a tutti, mi sto svegliando ora (alla scrivania a lavoro  )
|
Ma bravo stai sul forum mentre lavori...
De Silvestri-Fiorentina: è fatta fonte:Sportmediaset.it
Juve e Napoli a caccia di terzini
Sono i terzini ad infiammare l'ultima settimana di calciomercato. Il primo affare concluso è quello fra Lazio e Fiorentina per il passaggio in viola di De Silvestri. L'esterno destro, in Toscana per le visite mediche, ha firmato un quinquennale a 600mila euro a stagione. Lotito incassa 6 milioni. Poi c'è De Ceglie, che piace a Milan e Napoli, mentre la Juve potrebbe addirittura centrare un doppio colpo: Grosso (Lione) e Rafinha (Schalke 04).
Andiamo con ordine. Lo squillo dei viola, atteso, è arrivato puntualmente. Il 'dissidente' De Silvestri lascia Formello dopo un'estate difficile per accasarsi alla corte di Cesare Prandelli, che spera di avere anche il giovane argentino Munoz del Boca Juniors, che potrebbe arrivare a Firenze in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
Il Milan guarda al nuovo obiettivo Faubert, esterno del West Ham, ma tiene viva anche la pista che porta allo juventino De Ceglie. Giocatore che durante l'estate è parso a lungo ad un passo dal Napoli, salvo poi restare a Torino, complice anche la poca voglia del giovane terzino sinistro di cambiare aria. Ora però, l'eventuale partenza di De Ceglie potrebbe concretizzarsi in dirittura d'arrivo. Verso Milanello, ma anche verso Castelvolturno.
Il Napoli infatti non ha affatto abbandonato l'idea di regalare a Donadoni l'ultimo rinforzo, quell'esterno sinistro che il tecnico degli azzurri invoca da tempo, tanto più che la Juve continua a guardarsi intorno e - dunque - in caso di nuovi arrivi potrebbe anche lasciar partira l'emergente De Ceglie. Grosso è sempre nel mirino, anche se i bianconeri non sono disposti a spendere i 2 milioni di euro richiesti dal Lione, ma nelle ultime ore sembra prendere quota la candidatura di Rafinha. Il procuratore del brasiliano era a Torino domenica per assistere alla gara col Chievo, ma anche per incontrare Alessio Secco, cosa che dovrebbe avvenire a breve. Non è affatto escluso che la Juve possa mettere le mani su entrambi i giocatori.
Beffati dalla viola...che vergogna...speriamo almeno che arrivi de ceglie...