View Single Post
Old 24-08-2009, 09:34   #1241
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Se esiste -come avevo linkato io (http://forums.techpowerup.com/showthread.php?t=72035)- una procedura per sfruttare ATI come GPU e NVIDIA come PPU, non è del tutto esatto dire che non si può fare. Diciamo che si tratta di un sistema che può o non può funzionare, ma -comunque sia- c'è. Ciao!
se leggi bene anche il th che hai messo stiamo seguendo tutti la guida che sta li.
la gente di quel th dice che su xp pare il sistema funzioni, su vista hanno trovato grossi intoppi e pare non funzionare (strano l'autore del th quando ha postato gli screen li ha postati da un vista) e invece parlando di seven sembra che funzioni solo su alcune release e non si sa se nella finale funzioni.
quindi oggettivamente 'utente che chiedeva se può creare instabilità mettere una ati primaria e una serie 8 in poi la risposta è molto semplice.

intanto far funzionare il tutto, e quindi solo su xp si ha la sicurezza che vada.
su vista e seven va e non và pare molto a culo o altro o particolari combinazioni di relase del so e dei dvr.
quidi prima di chiedere instabilità funzionale bisognerebbe farla andare sicuro su ogni so.
perchè la procedura ci sta, ed è uno sbattimento da fare con 2 monitor.
se la procedura sbattimento mi da risultato la faccio, ma se sto anche in forse ci penso 2 volte magari prima di rompermi le scatole con i 2 monitor.

quindi prima sarebbe da provare chi può a vedere se funziona sempre.

se funziona sempre allora poi uno si mette li, testa 3dmark , game e tutto e vede se oggettivamente il SO è instabile alla lunga.

perchè se ho physic aperto con questo Sistema, prendo fluidmak e vedo che è attivato, e poi mi faccio una partita a utIII o a batman e vedo che è poi sono instabile, è tutto un cavolo sbattermi per mettere una gpu ati con una nvidia per la fisica.