View Single Post
Old 23-08-2009, 12:07   #9
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Ok : ragioniamo in questo modo :

Le tasse prelevate dal nostro stipendio finiscono in gran parte in sprechi.

Perche 'allora non auto tassarci di 50 euro al mese su busta paga delegando ad una ONLUS creata all'uomo questi fondi : e tale onlus dichiari ogni mese dove sono finiti (alla luce del sole) questi fondi che vanno ad aiutare questi casi di "gente che non ce la fa"?

Perche non trovare un canale alternativo "privato" alle nostre tasse, in modo tale che almeno non vi siano "sprechi" finiti chissa dove?

Sarebbe un modo molto pulito per riaverci delle nostre tasse, potendo capire finalmente dove finiscono i nostri soldi.


com'è il tempo su Marte oggi ?

sulla Terra c'è grossa crisi , in Italia poi sta andando tutto a puttane ( nel senso letterale del termine ) e manca una alternativa all'attuale governo .
il PD è una poltiglia indefinita di 10000 correnti politiche diffferenti , c'è dentro di tutto e l'opposto di tutto in compenso invece i leader della sinistra pensano solo a spararsi fucilate nei maroni fra di loro.

PS. visto che sei in zona , potresti dare un'occhiata al Mars Rover ? grazie
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso