View Single Post
Old 23-08-2009, 10:28   #11
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
In pratica mi hanno detto che ad una certa ora di essere in un posto che poi porta Caio via...

Premetto che la sua macchina la porta ogni morte del papa, e quindi va a scrocco quasi sempre sulle altre, ma più che altro s'è la tira da matti: un'intera classe di un mio amico NON lo può vedere...
Qualsiasi roba che hai anche te, magari uguale, da lui è sempre la migliore...

Infine è un comandone: vuole andare dove vuole lui, giocare pure, ma la cosa più bella è che inizia a dare gli ordini pure per cellulare...

Non si è capito il motivo, ma da 2 mesi a questa parte, porta solo 4 persone, quindi s'è la compagnia è composta da cinque persone(la nostra lo è) il quinto rimane fregato...

Caio ha una Lancia y elefantino che può portare 5 persone...

Fatto stà che erano in 4 dentro e Caio mi ha detto che non c'era spazio, era caldo ecc...

Lui lo sapeva benissimo che io ci stavo, infondo c'è lo anch'io quella macchina...

Ritorno a casa, prendo lo scooter e andiamo alla sala giochi...

Finito di star lì, andiamo al Malindi( un pub-disco sulla spiaggia)...
Io sistemo lo scooter e Caio la macchina...E fin qui tutto "a posto"...

Ritorno per andare via, e vedo la pacca davanti, quella dietro(dove c'è l'accensione) e il filtro rotti...(booster 50 vecchio)
Fortuna voleva che non mi hanno preso il carburatore, e quindi son ritornato a casa.
Il giorno dopo, grazie ad un mio amico prendo gli stessi pezzi in condizione buone dallo sfasciacarrozze per 20€ e sistemo il tutto...

Lì per lì non me la prendo tanto, però fà che deve montare nella mia macchina...

L'occasione è arrivata oggi, per puro caso...

Dopo essere andati al bowling, andiamo al Malindi: Caio con la macchina di un mio amico e io la mia con altri...
E' successo che l'amico che doveva portare Caio e altri a casa è con la morosa in giro(sempre al Malindi però) e quindi non si farà vedere per 1 ora abbondante, infatti lo cercavano senza riuscirci...

Verso le 2 fortunatamente ritorna, ma rivavia 5 minuti dopo...
Se sai che devi portare a casa 3 persone stai lì con loro, no che te ne vai e ritorni quando ti pare...

Intanto Caio siccome sapeva che con me si ritornava a casa alle 2.30 invece delle 4.30 o più o meno lì, decide di testa sua di venire in macchina con me senza chiedermelò, dicendomelò e basta...
Io non ho spiccicato parola...

Un'altro mio amico pure voleva venire con me e quindi eravamo in 5(2 li portavo già), non ci si stava un granche però ti muovevi, non strettissimo...

Gli altri intanto si dirigono alla macchina mentre io e Caio rimaniamo indietro e gli riparlo di quel fatto, dice che non si ricorda,(si ricorda benissimo perchè la stessa sera mi han rotto lo scooter) o fà finta...
Riparlandone con gli altri dopo in macchina, tutti si ricordavano ma stranamente Caio no....

Discussione:

Io: NON c'è posto in macchina...

Caio: Ci stan 5 persone dentro...

Io: No porto solo 4 persone...

Caio: E dai che ci stiamo...

Io: No NON ci stiamo, e poi è caldo ecc.., in pratica gli ho racconto quello che ha detto lui a me tempo fa per non farmi salire...

Caio: Non dici sul serio, stai scherzando...

Io: No per niente, IMPARI...
Infondo quella volta era la tua macchina e quindi secondo logica potevi fare quel che volevi, ma fare un torto ad un amico pure?....

Caio: Ah dì, OK, la macchina è tua quindi se vuoi che NON vengo: NON vengo.

Finito la discussione io mi incammino verso la macchina e lui ritorna di nuovo al
Malindi( si vedeva bene in faccia che era nervoso, aveva una faccia nera dall'incazzatura...)

Che avreste fatto voi?

La fiducia una volta persa, è persa non si torna indietro...

Perdonare va bene ma non bisogna mai dimenticare perché se qualcuno ci ha già deluso una volta allora potrà rifarlo in qualsiasi momento...
ma hai usato il traduttore di gugol?
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso