In pratica mi hanno detto che ad una certa ora di essere in un posto che poi porta Caio via...
Premetto che la sua macchina la porta ogni morte del papa, e quindi va a scrocco quasi sempre sulle altre, ma più che altro s'è la tira da matti: un'intera classe di un mio amico NON lo può vedere...
Qualsiasi roba che hai anche te, magari uguale, da lui è sempre la migliore...
Infine è un comandone: vuole andare dove vuole lui, giocare pure, ma la cosa più bella è che inizia a dare gli ordini pure per cellulare...
Non si è capito il motivo, ma da 2 mesi a questa parte,
porta solo 4 persone, quindi s'è la compagnia è composta da cinque persone(la nostra lo è)
il quinto rimane fregato...
Caio ha una Lancia y elefantino che può portare 5 persone...
Fatto stà che erano in 4 dentro e Caio mi ha detto che non c'era spazio, era caldo ecc...
Lui lo sapeva benissimo che io ci stavo, infondo c'è lo anch'io quella macchina...
Ritorno a casa, prendo lo scooter e andiamo alla sala giochi...
Finito di star lì, andiamo al Malindi( un pub-disco sulla spiaggia)...
Io sistemo lo scooter e Caio la macchina...E fin qui tutto "a posto"...
Ritorno per andare via, e vedo la pacca davanti, quella dietro(dove c'è l'accensione) e il filtro rotti...(booster 50 vecchio)
Fortuna voleva che non mi hanno preso il carburatore, e quindi son ritornato a casa.
Il giorno dopo,
grazie ad un mio amico prendo gli stessi pezzi in condizione buone dallo sfasciacarrozze per 20€ e sistemo il tutto...
Lì per lì non me la prendo tanto, però fà che deve montare nella mia macchina...
L'occasione è arrivata oggi, per puro caso...
Dopo essere andati al bowling, andiamo al Malindi: Caio con la macchina di un mio amico e io la mia con altri...
E' successo che l'amico che doveva portare Caio e altri a casa è con la morosa in giro(sempre al Malindi però) e quindi non si farà vedere per 1 ora abbondante, infatti lo cercavano senza riuscirci...
Verso le 2 fortunatamente ritorna, ma rivavia 5 minuti dopo...
Se sai che devi portare a casa 3 persone stai lì con loro, no che te ne vai e ritorni quando ti pare...
Intanto Caio siccome sapeva che con me si ritornava a casa alle 2.30 invece delle 4.30 o più o meno lì, decide di testa sua di venire in macchina con me senza chiedermelò, dicendomelò e basta...
Io non ho spiccicato parola...
Un'altro mio amico pure voleva venire con me e quindi eravamo in 5(2 li portavo già), non ci si stava un granche però ti muovevi, non strettissimo...
Gli altri intanto si dirigono alla macchina mentre
io e Caio rimaniamo indietro e gli riparlo di quel fatto, dice che non si ricorda,(si ricorda benissimo perchè la stessa sera mi han rotto lo scooter) o fà finta... 
Riparlandone con gli altri dopo in macchina, tutti si ricordavano ma stranamente Caio no....
Discussione:
Io: NON c'è posto in macchina...
Caio: Ci stan 5 persone dentro...
Io: No porto solo 4 persone...
Caio: E dai che ci stiamo...
Io: No NON ci stiamo, e poi è caldo ecc.., in pratica gli ho racconto quello che ha detto lui a me tempo fa per non farmi salire...
Caio: Non dici sul serio, stai scherzando...
Io: No per niente, IMPARI...
Infondo quella volta era la tua macchina e quindi secondo logica potevi fare quel che volevi, ma fare un torto ad un amico pure?....
Caio: Ah dì, OK, la macchina è tua quindi se vuoi che NON vengo: NON vengo.
Finito la discussione io mi incammino verso la macchina e lui ritorna di nuovo al
Malindi( si vedeva bene in faccia che era nervoso, aveva una faccia nera dall'incazzatura...)
Che avreste fatto voi?
La fiducia una volta persa, è persa non si torna indietro...
Perdonare va bene ma non bisogna mai dimenticare perché se qualcuno ci ha già deluso una volta allora potrà rifarlo in qualsiasi momento...