Discussione: Diesel o GPL?
View Single Post
Old 22-08-2009, 19:36   #4
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
diciamo che la mia viene valutata intorno agli 8000 euro, considerando anche l'allestimento più costoso

un diesel del 2008 (prima le gp hanno sofferto di evidenti difetti di fabbrica non ancora del tutto risolti), volendo stare sulla stessa macchina, mi costerebbe intorno agli 9000 euro, ma allestimento di mezzo (perderei cerchi in lega, cruise control, bracciolo, clima automatico (di quest'ultimo mi importa poco))

ci perderei, oltre agli accessori, la garanzia di cinque anni (non so perchè me l'abbiano attivata ma c'è), ma sul motore la perderei comunque anche con il gpl

la settimana prossima provo a fare un giro per concessionari (credo che vendere questa e comprarne un'altra da privato sia troppo lungo e laborioso, a torino di diesel usate credo che ne abbiano fin che mai)
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso