View Single Post
Old 21-08-2009, 23:10   #35015
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
si glielo fa pure con una sola x1900..altrimenti andavamo tranquilli dicendo che era un problema di incompatibilità con la 4850 :|
Sì infatti, quello intendevo dire....talmente era strana la situazione...

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Esattamente, Lampa... hai chiarissimo il quadro della situazione...

Il problema si presenta sia con la singola 4850 che con la singola x1900...

Pensa che, per assurdo... se collego la 4850 (mobo + uscita monitor + alimentazione) assieme ad una x1900 (solo mobo, senza null'altro), il pc si avvia!!!

Però, scusate... stavo pensando... se porto il pc in un qualsiasi negozio di informatica, per il tutto mi chiederanno si e no una 60ina di €uri... a questo punto, non mi conviene acquistare un'altra 4850 per fare un Crossfire?!?!...
Il tecnico sicuramente vedendo la cosa dal vivo (a meno che nn sia incapace...ma spero/penso di no) riuscirà a dare una spiegazione al dilemma....e penso non ti possa chiedere per pura manutenzione più di 30 euro...altrimenti
Il tuo esempio di unione 4850+1900 è incredibile..ma cosa intendi per avvia?? Nel senso che carica anche il SO e tutto..ma hai solo problemi di grafica per incompatibilità?? Comunque avvalora il fatto che la mobo "vuole" due vga e nn una..cosa chiaramente IMPOSSIBILE: deve essere (banalità...ma penso oramai sia acclarata la cosa) per forza un problema di settaggio della mobo...ma tranquillo salsero...si DEVE risolvere!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso