View Single Post
Old 21-08-2009, 19:24   #6
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
markk0, quali elementi ti servirebbero ?
nel caso di giudice di pace dovrei andare io da lui o lui da me ? siamo dalle parti opposte d'italia -_-' (ah, sono un privato)
l'oggetto era perfettamente funzionante, come ho detto l'ho smontato il giorno in cui mi ha pagato per sostituirlo con un modulare che già avevo comprato.
e cmq l'ali non ha un seriale, quindi non si può dimostrare quale fosse "l'originale" (sempre la solita storia, anche se io potessi riconoscerlo da un particolare estetico, è la mia parola contro la sua... immagino che quella dei familiari non conti :P).

@domthewizard sei sicuro che io non debba fornire garanzie ? proprio perchè non le ho escluse esplicitamente temo di poter essere nel torto

cmq sia, un rimborso al 50% magari, e sottolineo magari (dipende da come si comporta), potrei accettarlo, ma sta puntando ad un rimborso totale...

intanto grazie a tutti del supporto, soprattutto morale XD
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO

Ultima modifica di Godai85 : 21-08-2009 alle 19:26.
Godai85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso