Quote:
Originariamente inviato da capoz
scusa ma di parte cosa? iole ho tutte le console non ne ho una preferita ne ho una che utilizzo di più non per scopo ludico che la xbox, io ho solo spiegato ilperchè di tante vendite di xbox bello mio non ho mica detto che è la miglior console da gioco... leggi bene prima di criticare o scrivere cose che non stanno in piedi.
se c'è ne è una con cuimi diverto molto è il DC e il GC tra l'altro e non la X....
vedi tu..
|
scusa, forse hai difficoltà a leggere le stesse cose che tu scrivi
hmmm... cosa cosa? cosa avresti spiegato? guarda riquoto quello che ho quotato commentandoti... vediamo un po dove spieghi il perchè delle vendite ecc...
Quote:
Originariamente inviato da capoz
ovvio che qualcosa di suo deve averlo se no veramente che cavolo l'hanno fatta a fare? il concetto di base anzi al 80% è un pc
infatti Halo lo hanno fatto anche per pc o sbaglio?
penso che un qualunque gioco per la xbox possa girare tranquillamente sui pc moderni dotati almeno di una 9700
|
ho fatto delle domande... ma nn rispondi perchè sai di essere in torto... e quindi continui con la polemica...
se vuoi discutere rispondi a quanto ho chiesto precedentemente... non ti chiedo di informarti meglio perchè tanto è ovvio che sapete bene come stanno le cose... ovviamente sono altri i motivi che vi spingono a mentire scrivendo idiozie.