Discussione: pc bloccato
View Single Post
Old 21-08-2009, 18:00   #1
livnard
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
pc bloccato

oggi avevo scaricato softice e hex allora per completare l installazione ho dovuto riavviare win vista (avevo eliminato sempre oggi molti programmi che non usavo più) allora il pc si è riavviato, e quando è arrivato alla schermata dove si deve inserire la password la tastiera non scrive e il mouse non si muove...allora l'ho riavviato molte volte normalmente e non è partito poi ho provato a riavviarlo 2-3 volte sia in modalita provvisoria , in modalita provvisoria con rete e in modalità provvisoria con prompt dei comandi...allora sono andato su ripristina il computer e ho fatto fare lo scandisk e tutte le cose che c'erano tranne il ripristino configurazione di sistema, allora l'ho riavviato per l' ennesima volta e ho fatto ripristina il computer dall ultimo avvio riuscito e neanche e andatoho provato per un ora e mezza ma niente , non è partito....
ci sono alte alternative alla formattazione visto che non mi hanno dato il dvd di win vista nello scatolo del pc.....e non ho nemmeno fatto una copia di backup?grazie ....al migliore e piu veloce do 10 punti.....
livnard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso