View Single Post
Old 02-12-2003, 15:56   #20
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: Udine
Rickyxxx... forse non sei ben informato... Photoshop 7 per pc e' uscito PRIMA della versione per Mac... e non di poco !

E poi scusami ma la facilita' di utilizzo e praticita' sono termini di paragone personali : chi si trova meglio con OSX lo preferira', come e' ovvio... ecco perche' non l'ho messo tra i parametri di giudizio.

E non ho bisogno di evitare di dire quale portatile ho preso, perche' dal punto di vista hardware i notebook Apple sono NOTORIAMENTE, ad oggi e da molte fonti, un po indietro dal punto di vista strettamente prestazionale.

E poi e' chiaro che nei parametri di scelta di un PC metto le prestazioni, lo schermo e l'autonomia : sono un grafico, cerco appunto un PC che sia agile con grossi file grafici, un buono schermo ecc ecc.... e se non porto esempi e' perche' non volevo fare un post di 1000 caratteri, ma basta uno schermo a 1400x1050 per farmi lavorare meglio con file di una certa grandezza con piu' facilita'...