Quote:
P.S. Ma perchè poi hai messo la serie heroes of might and magic e non might and magic, serie sempre new world computing ma più rpg oriented?
|
Perchè pensavo che il nome completo fosse Heroes of Might & Magic.... errore mio ^^
Quote:
Planescape.
Peccato che ai più giovincelli questo nome non dirà nulla.
Cya.
|
E' incredibile che venga ancora citato a più di 10 anni dalla sua uscita. E' stato davvero qualcosa di originale, sorprendente, di quelle cose che non vedi l'ora di arrivare alla fine per sapere come finisce.
Quote:
Ho votato Altri MMORPG riferendomi a LOTRO (Lord of the Ring on line). Per definizione un gioco di Ruolo non può che essere on-line, come faccio a giocare un ruolo se non c'è interattività con altri giocatori? E tra tutti gli mmorpg, Lotro secondo me è quello che offre più possibilità per interpretare realmente un ruolo nella comunità del gioco. Ha tanti difetti (raid buggati, end game scarso, pvp scarso ecc.) ma dal punto di vista della possibilità di fare RPG serio secondo me è il massimo (probabilmente grazie alla comunità matura e non bimbacciona come ad es WoW, o e-penis-show come GW o Lineage2).
|
I BMK ormai hanno conquistato il mondo, non solo spopolano nei MMORPG, ma in qualsiasi gioco online, basta farsi un giro su Warrock o Exteel
LOTR non l'ho provato molto, ma WOW dà degli spunti di Rolpelay davvero notevoli, se vuoi fare il fabbro fai il fabbro, se vuoi fare il gioielliere ti procuri gemme e gioielli e li lavori, alcune taverne sembrano fatte proprio per le riunioni di gilda... non è solo farming a rotella come fanno alcuni.
Ci si può divertire parecchio