02-12-2003, 14:12
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: La sicurezza è un optional?
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Dopo aver semidistrutto la mia Pandina venerdì sera (a causa, lo ammetto, di una guida molto poco adatta alle capacità fisiche di una vettura modesta come appunto la Panda...) e, nel dubbio che non si potesse più riparare, aver valutato ovviamente l'acquisto di un'altra vettura, mi sono chiesto: è normale che elementi quali air-bag, abs, e quant'altro, siano considerati, ancora oggi, degli optional? E' normale che ancora oggi io debba scegliere se 'acquistare' o meno un certo margine di sicurezza in più? Questi elementi non dovrebbero essere di serie su TUTTE le vetture, senza che l'acquirente debba sborsare, fra l'altro, una cifra non indifferente per avere questi elementi sulla propria auto? Insomma, escludendo tutte le possibili cause di incidente imputabili ai soggetti, come per esempio nel mio caso, la cattiva abitudine di una guida spericolata, e tutto quanto imputabile alle condizioni delle strade ecc., è normale che le variabili di sicurezza legate ai veicoli siano ancora considerati optional?
|
Scusa.......ma qualcuno ti ha obbligato a comprare la Panda?
|
|
|