Quote:
Originariamente inviato da nudo_conlemani_inTasca
Ciao a tutti.
Volevo solo chiedere (visto che siamo in tema di operatore telefonico H3G, o 3Italia.. noto con questo nome da noi)
se q.uno ha informazioni precise e dettagliate sul piano tariffario per accedere ad Internet con il pacchetto ore di 300h/19euro al mese su rete di 3za generazione in HSDPA/HSUPA...!!
Non ho ben capito come si chiama questo piano dati, ma chi ha informazioni precise può inviarmi info in pvt please.. sembra interessante ma non ho capito quali sono le fregature (tariffa a scatti di 15minuti, abbonamento 24mesi, condizioni di utilizzo e copertura ed eventuali costi aggiuntivi nascosti a sorpresa).
Scusate per lo spazio, era l'unica news pertinete con questo benedetto operatore telefonico!
thanks..
PS) Ma esistono i negozi della 3, perchè non l'ho ancora capito come lavora questo operatore.. 
|
certo che esistono...dove abiti,scusa?? -_-
cmq dipende se prendi anche la chiave hsdpa in comodato d'uso...se lo fai,hai 24 mesi di obbligo...gli scatti di solito sono al minuto(a differenza di altri operatori),la copertura è abbastanza buona(verifica prima nella tua zona come sia la copertura 3 hsdpa...una volta si poteva affittare x una settimana la chiavetta...)...la prox volta apri un nuovo thread specifico per le tue richieste