Per me i contratti con gli operatori telefonici definirli capestro è poco.
Vi siete fatti due conti di quanto costa alla fine l'iPhone ? vi siete fatti dare una copia del contratto e l'avete letta tutta, ma proprio tutta ? penali, estinzioni anticipate, etc. ?
Io me lo son comprato e amen. Una flat dati con wind e via.
Al limite piuttosto che pagare tutto in un botto, visto che col contratto si è disposti a sobbarcarsi il canone mensile, prendetelo a rate, gli interessi per il finanziamento costano meno del costo finale dell'iPhone pagato tramite contratto degli operatori.
Deludente è anche la politica di alcuni centri che tendono a presentare tutta l'operazione come la cosa più semplice al mondo, ma quando gli si chiede - episodio successo realmente a me -cosa fare se si vuole recedere dal contratto, possono rispondere: "già al recesso sta pensando, suvvia ..."
Trasparenza prima di tutto e occhi aperti.
Sempre per il discorso trasparenza e correttezza, ho notato che ci sono shop on-line che stanno vendendo il 3GS a prezzi folli, superiori ai 1000 euro ... voglio pensare che sia un errore di battitura ...
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
Ultima modifica di pocket : 21-08-2009 alle 08:34.
|