Quote:
Originariamente inviato da etoy
scusa palli90 non volevo darti del deficiente  cmq io non ho avuto questo problema ma pensandoci bene avevo l'hd singolo impostato su AHCI che usa gli stessi drivers del RAID. il tuo era impostato come IDE giusto?
|
allora descrivo tutto nei dettagli se no và x le lunghe
ho montato tutti e 3 gli hdd. 2 RE3 e un Maxtor (s.o.), e ho messo nella porta E_1 un RE3 e il resto su sata 3 e sata 4.
Finche da bios lascio l'impostazione IDE va tutto bene.
parte tranquillo e ecc...
Ma se metto RAID da bios, il sistema operativo si carica e nella prima linea di caricamento si blocca e screen of death. Problema che non si è risolto neanche con un ripristino a vuolto, xk non è cambiato nulla.
Ho rimesso da bios IDE e il s.o. è partito.
A questo punto il problema da cosa deriva?
cmq ho controllato e ho visto che nn ce nessun problema a mettere un s.o. sul Raid xk è letto perfettamente.
Affari svolti 55: gigarobot, guns81, lor68pdit, Pardulo, RioSaeba75, Cyfer73, xdaf, G-UNIT91, lele74, franzgranata, Formula Gloria, Blaze90, BabyNeo.g]R[e, Stappern, Rambo87, johnp1983, dylanshock, MauroGerman, Mighez, A13X, darioz84, killers, GOKUGT, cioz05, fdl88, GDT, OPP, iD.Are, Devil_May_Hacking, steee, danyrace, glabro76, spl, daetan, STECCO, Runnervxr200, User5682, ciriccio, asefello, smoicol, stefyzh, bart393, Defqon1, Cristallo, dkbest, peppinhoITA, dariscad, attilorz, Kamel_71, ...
|