View Single Post
Old 19-08-2009, 21:00   #2
es_pablo
Member

L'Avatar di es_pablo

Iscritto dal: May 2008
Città: Monselice
ciao! mi capiti proprio a fagiolo...
Credo di avere il tuo stesso problema, me è iniziato ieri, con insistenza, praticamente, il router, fa un pò come per riavviarsi, anzi, credo si riavvii proprio, perchè si spengono le tre spie:
-wireless
-linea
-connessione

e dopo il normale tempo di riavvio, si ripristina il tutto, con il conseguente cambiamento di stato dell'icona della rete nella barra dell'orologio..

Visto il comune problema, e la nostra lontanaza geografica, sono portato a pensare, ad un problema del router, e non della linea..

ho cominciato solo oggi a smanettarci un pò:
intanto ho cambiato 2 firmware, ma non è cambiato nulla...
ci sono stati gli aggiornamente di win vista anche da me, ma escludo possano riavviare il router...
ora sono appena rientrato dal lavoro, ed appena mi sono avvicinato al pc, era un crash dopo l'altro del router, in camera faceva molto caldo, e dato che tra le ipotesi avevo messo in considerazione anche le temperature, ho acceso il climatizzatore, ora mentre scrivo, il router non è più crashato...

Fai una prova con le temperature, se ti è possibile, e cerchiamo di tenerci aggiornati, vediamo cosa ne esce...

edit: niente da fare, sono meno frequenti, ma ne ho avuto uno giusto adesso, quindi non è colpa delle temp...
ora flasho un altro firmware, e provo e resettare, in attesa di nuovi sviluppi...
Case: CM Stacker 832SE Mobo: Gigabyte P35 DS3R Cpu: Core 2 Duo E6750 @3.5 max find 3.72 + thermalright ultra 120 extreme Ali: LC Power Titan 560 Watt Ram: 4*1gb OCZ Reaper HPC 8500 Vga: Manlitech 8800gt + Zalman Z-Machine GV1000 HD: Seagate Barracuda 250gb + Barracuda 400gb + Maxtor 200gb + Barracuda 500gb

Ultima modifica di es_pablo : 19-08-2009 alle 22:21.
es_pablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso