View Single Post
Old 19-08-2009, 19:34   #37
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50774
Quote:
Originariamente inviato da nicola_86_nick Guarda i messaggi
oh mamma santa... cioè,la frase
"non è provato" fa rabbrividire.
al mondo tantissime cose non sono provate, dai,non facciamo i bambini, anche S.Tommaso diceva qualcosa di simile...
l'elettromagnetismo influisce sulle persone, il cervello è percorso da impulsi,ogni cosa che c'è al mondo (dai,forse non tutto) ha a che fare con l'elettromagnetismo.
Poi che anche un filo genera campo elettromagnetico,sono daccordo, che i trasformatori sono fatti con un principio simile ok (anche i motori elettrici allora), il fatto è che un'alimentazione wireless è SICURAMENTE peggiore di quella via cavo,perchè il campo elettromagnetico necessario è sicuramente maggiore,dato che le due bobine non saranno mai a contatto (aria,cover-contenitore dell'apparecchio ecc) mentre in un trasformatore le due bobine sono divise dall'isolamento del filo, e da uno strato di materiale "cartaceo" (ne ho costruito piu di uno,so come funziona). Meno campi elettromagnetici ci sono,meglio è, poi se volete discutere sul fatto che siamo sommersi, daccordo, ma se un vaso è pieno,non bisogna buttarci goccie finchè non trabocca,no?
bravo finalmente un discorso sensato !! hai ragione.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1