Quote:
Originariamente inviato da niko974
Si ma il fatto e' che se hai un problema come il mio sul loro sito di merda , non hai alternative alla kiamata al cc
|
lo so, infatti nel caso di trenitalia e' ancora piu' grave la cosa, visto che e' mezza statale, visto che e' monopolista, e visto che fanno le cose a cazzo di default (il che rende ancora piu' probabile il dover ricorrere al call center).
Anche io una volta fui costretto a chiamarlo, dal cellulare per giunta, e sapete perche'? perche' avevo comprato via internet un biglietto "ticketless" (per modo di dire, perche' comunque andava stampato in stazione) per un treno espresso di quelli schifidi, con prenotazione (facoltativa); in condizioni normali, qualora si rinunci al viaggio, si dovrebbe perdere la prenotazione, ma il biglietto dovrebbe restare valido per mi pare 60 giorni, se non convalidato; il problema e' che, essendo stato fatto via web, non avevo in mano nulla, e la self service non me lo faceva stampare perche' era passato l'orario di partenza del treno (nel senso che in teoria dava la possibilita' di farlo, salvo poi assistere ad un penoso crash della macchinetta una volta dato il comando per farlo); rivoltomi alla biglietteria in loco, non ottenni assolutamente nulla (non erano capaci nemmeno loro a sbloccare la cosa), se non il "suggerimento" di contattare il famigerato numero.
Alla fine, dopo una lunga telefonata (e per fortuna, a un certo punto dato che ero incazzato come una iena, mi richiamarono loro) non ci fu verso di uscirne, fui costretto a fare un altro biglietto, e venne aperta una segnalazione per il rimborso; rimborso che, dopo DUE solleciti, effettuati tramite il sito onde evitare ulteriori salassi, impiego' circa 6 mesi ad arrivare. Tutto cio' per riavere 18 euro, considerando che ne spesi 6 o 7 di telefonata (e se non mi avessero richiamato, facile che ci sarei andato a perdere), e tutto questo non di certo per ottenere un servizio accessorio, ma per supplire alle deficienze della self service prima, e della biglietteria in stazione poi.