Quote:
Originariamente inviato da joseph68
Primo Contributo a questo, per ora solo sulla carta, eccellente esemplare di monitor Display, rivolto all'utenza professionale ( e non ) sempre alla ricerca della correttezza cromatica e qualità video.
Qui potete vedere i primi test di Calibrazione su Delta E / Super RGB / Adobe RGB / Scala dei Grigi / Gamma, si tratta della prima calibrazione fatta in Factory:
da sottolineare che tra le sonde usate per la calibrazione ci sone le " MINOLTA CA210 / CS1000 " attrezzature super professionali dal costo di migliaia di dollari, quindi si presume che l'attendibilità della risposta colorimetrica del pannello sia veritiera.
Altra piccola chicca, Questo PFD (in inglese ) http://i.dell.com/images/emea/produc...itor_u2410.pdf
contiene delle informazioni molto importanti sul tipo di calibrazione che effettua DELL sul monitor
Rimanete sintonizzati ...... 
|
Ciao,
chiedo scusa per l'ignoranza ma, anche con riferimento alle FAQ sulla calibrazione di fabbrica postate precedentemente, qualcuno potrebbe chiarirmi alcuni dubbi:
La calibrazione fornita dalla fabbrica può essere ripristinata se modificata (per esigenze personali) o se malauguratamente subisse alterazioni non volute?
Il fatto che sia una calibrazione indipendente dalla scheda video (evidentemente visto che viene fatta a monte) significa che questo monitor ha una LUT interna configurabile?
Grazie in anticipo