Discussione: sony vaio VGN AW 31M/H
View Single Post
Old 18-08-2009, 22:00   #2
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
io l'ho comprato da un paio di settimane e mi sembra un ottimo pc, molto ben costruito per la fascia di prezzo cui appartiene (del resto Sony è l'unica, insieme ad Asus, ad offrire direttamente 2 anni di garanzia). il sistema di raffreddamento sembra proggettato molto bene, in quanto anche in questi giorni molto caldi la ventola parte raramente, e sempre a velocità molto basse (io però non lo uso per giocare, ma per editing foto e video, può essere che con la gpu al massimo diventi più rumoroso, ma comunque, confrontandolo col mio vecchio Toshiba Qosmio è MOLTO più silenzioso nell'utilizzo normale). Difetti: solo 3 porte USB (ma in ogni caso io ho tante periferiche USB e avrei comunque bisogno di un HUB anche se avesse 4 porte), l'audio è pulito, ma nettamente meno corposo e potente del Qosmio (ma essendo un desktop replacement resta quasi sempre collegato a casse esterne). Infine il display (che dovrebbe essere a LED) ha il problema di gran parte degli ultimi schermi per notebook, cioè angoli di visione verticali abbastanza limitati, in orizzontale invece va un po' meglio, ma ovviamente, usandolo per applicazioni foto-video, raramente lo stacco dal mio monitor esterno con pannello p-MVA.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso