View Single Post
Old 18-08-2009, 17:31   #1
gabriel1981
Senior Member

L'Avatar di gabriel1981

Iscritto dal: Apr 2008
[Rm+Castelli Romani+sp]Vendo case Raidmax Sagittarius nero - 3 fans+led!

Salve a tutti.

Vendo questo favoloso case della raidmax. Usato per circa un anno e mezzo, comprato in un noto store di Roma (lo store è presente online, su ebay e con negozio fisico)

Ho ancora la scatola con i supporti interni in plastica e tutto il resto. Dovrei avere la fattura per garanzia da qualche parte. Ovviamente mai caduto o altro.

NO modding. Il case è come mamma raidamx l'ha fatto.

Il case è ottimo, ha 3 fan di serie di cui una sulla finestra laterale e questo vi assicuro che contribuisce alla massima aerazione all'interno.

Inoltre ci sono i led blu niente male

il prezzo del nuovo su trovaprezzi è di 70 euro

Io lo vendo a 50 spedito!!!

Non scambio e NON CHIEDETEMELI.

É il case che ho in firma. Quasi tutto il resto l'ho già venduto. Questo per farvi una idea che sono serio, e pretendo serietà.

Questa è una Overview:

CLICCA QUI PER SPECIFICHE C'è scritto sagitta2 ma è sbagliato solo il titolo. Le specifiche sono del sagittarius

Regole:
-Se mi dovete comunicare qualcosa fatelo con i PM...Qui nel post di vendita dovete solo scrivere se coda o meno. Per altro --> PM!!!
-Il primo che fa: Flame-Span-Inquinamento verrà IMMEDIATAMENTE seganalato senza preavvisi o altro. Questo causa ultime vicende.

-Accetto tutti i pagamenti: postepay-bonifico-paypal(+4% comm)
-Code veloci max 12 h dopo si passa oltre
-Precedenza con scambio a mano molto veloce se no per me non è un problema spedire
Case TT Armor+Mx Ali Enermax Modu82+ 525w M/b EVGA x58 E757 CPU Intel i7 920 D0 @4.2 Ghz Daily RS @1,27v on Dissi Aio Corsair H110 Ram 12Gb Corsair GT @1600Mhz Monitor Dell 2408wfp Hard Drives Samsung SSD 830 128gb + 2x750Gb VGA Evga 970 SC 2.0+ PS3 on Samsung 55"

Ultima modifica di gabriel1981 : 28-08-2009 alle 10:08.
gabriel1981 è offline