View Single Post
Old 18-08-2009, 15:24   #72
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
cmq mi dovete spiegare cosa ci mettono nella mela.(messaggi suliminali, ipnosi, stupefacenti..)
perche o molti amici che hanno apple o (i-phone , ma soprattutto i-pod) e sono tutti spiritati dalla mela convinti che non esista altro , e che tutto il mondo giri intorno a essa, ho quasi paura ad acquistarla!!!!
Questo è vero si nota facilmente che chi possiede un imac o macbook ha anche un ipod iphone e compagnia bella (a parte il mighty mouse che lo può capire solo un grafico quanto sia utile ) questo perché il marketing funziona bene e il cliente si trova a suo agio ma sicuramente tali persone perderanno altrettanti prodotti migliori di altre marche.
Da questo punto di vista i fan apple sono chiechi come lo sono anche utenti linux e pro microsoft.

Quote:
perche poi finche mi parlate di iphone o mac, lasciamo fare , ma anche per l'i pod(e dico perche l'ho usato perche me lo prestarono in vacanza) io non ci trono nulla di diverso da un lettore comune di media qualita, se poi prendiamo creative mi sembra anche meglio di qualita. mha ........
Non ci trovi nulla perché evidentemente a te serve più uno di quei pmp, dato da quanto dici cerchi solo un lettore multimediale dove pure una psp fa bene il suo lavoro.
L'ipod è da vebdere più come un palmare che costa la metà di un palm zire (stando su prodotti di massa) dura di più e funziona al meglio.

Sparlare di una marca se poi non si conosce il prodotto fa più piangere che ridere e io valuto nella categoria ignoranza dove al giorno d'oggi purtroppo è sempre in aumento

Basta pensare solo a quella serie di programmi che richiedono l'uso dell'acceleromentro e da poco il magnetometro, gente che è li usa c'è eppure sono una minoranza ma contenti di tale funzione.

Ultima modifica di Stargazer : 18-08-2009 alle 15:27.
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1