Quote:
Originariamente inviato da plainsong78
Ciao raga,
Esiste il modo di migliorare lo scrolling delle applicazioni installate, similmente a come accade sull'iPhone? Mi spiego meglio: tenendo lo smartphone Apple nel palmo della mano è possibile effettuare lo scrolling delle applicazioni con un semplice movimento del pollice (scrolling orizzontale). Sul 5800 si deve invece usare il pennino o il dito (scrolling verticale) e l'operazione risulta più comoda se vengono impiegate entrambe le mani!
Come si può migliorare l'operazione? Vorrei infatti poter eseguire l'operazione usando una sola mano!
Grazie per le risposte!
|
Non esiste un modo per realizzare lo scrolling orizzontale delle icone delle applicazioni ma sinceramente non capisco come possa risultare scomodo quello verticale. Io utilizzo una sola mano e non saprei nemmeno dove mettere l'altra mano per riuscire a scorrere le applicazioni in un modo migliore, così come le mail o altro...
Quello che mi piace su iPhone è il fatto che lo scrolling delle applicazioni avviene per pagine, e non per righe, così risulta un po' più rapido.