View Single Post
Old 18-08-2009, 15:15   #13498
elsapo
Member

L'Avatar di elsapo

Iscritto dal: May 2009
Città: Castiglione Torinese
Quote:
Originariamente inviato da plainsong78 Guarda i messaggi
Ciao raga,
Esiste il modo di migliorare lo scrolling delle applicazioni installate, similmente a come accade sull'iPhone? Mi spiego meglio: tenendo lo smartphone Apple nel palmo della mano è possibile effettuare lo scrolling delle applicazioni con un semplice movimento del pollice (scrolling orizzontale). Sul 5800 si deve invece usare il pennino o il dito (scrolling verticale) e l'operazione risulta più comoda se vengono impiegate entrambe le mani!
Come si può migliorare l'operazione? Vorrei infatti poter eseguire l'operazione usando una sola mano!
Grazie per le risposte!
Non esiste un modo per realizzare lo scrolling orizzontale delle icone delle applicazioni ma sinceramente non capisco come possa risultare scomodo quello verticale. Io utilizzo una sola mano e non saprei nemmeno dove mettere l'altra mano per riuscire a scorrere le applicazioni in un modo migliore, così come le mail o altro...
Quello che mi piace su iPhone è il fatto che lo scrolling delle applicazioni avviene per pagine, e non per righe, così risulta un po' più rapido.

Ultima modifica di elsapo : 18-08-2009 alle 15:19. Motivo: EC
elsapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso