Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
|
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Su Huntelaar voglio dire la mia, perchè è un giocatore che voleva la Juve e che seguo da un po'. Abbiate fede, questo è uno che la butta dentro con una facilità disarmante. L'unica condizione è rifornirlo costantemente di palloni. E' certamente un attaccante che per segnare ha bisogno che la squadra lavori per lui, ma ha il gol nel DNA, fidatevi.
|
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Solo un paio di considerazioni riguardo alla partita di ieri sera.
Mancano spunto e brillantezza in molti, ma la tenuta atletica pare già discreta.
Scordiamoci di rivedere il Ronaldinho di Barcellona, ma resta un giocatore in grado di fare la differenza con le sue giocate, soprattutto giocando da trequartista.
Pirlo rimane l'ombra del giocatore ammirato in passato. Sbaglia quasi tutto quello che prova a fare.
La difesa regge abbastanza bene, nonostante qualche svarione, al quale siamo abituati, ma Zambrotta e Jankulovski paiono tutto fuorché sicurezze.
La cosa più triste della serata? Sentire il presidente della tua squadra che non sa come si chiamano i giocatori, neanche quelli che sono al milan da diversi anni: secondo lui il Milan ha in rosa un giocatore che si chiama Sidorf...
|
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco-
Finalmente abbiamo trovato dopo un bel pò di tempo un buon centrale difensivo , ottima corsa, ha fisico , e sulle palle piazzate è sempre pericoloso , penso che sto T.Silva sia stato il migliore acquisto , anche se non di quest'anno  , per quanto riguarda The Hunter , direi che bisogna aspettare , ha fatto solo un allenamento con la squadra era normalmente ancora spaesato 
|
Quote:
Originariamente inviato da smorgan
io credo che la nota + positiva sia Abate, forse abbiamo finalmente un giocatore di fascia
|
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
la penso come te.. abbiamo pochi ricambi, ma con la squadra titolare non siamo malaccio. Speriamo arrivi un terzino, così che jankulosky possa spostarsi nel suo ruolo.. a centrocampo! (o in panchina, a scelta  )
|
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Buongiorno a tutti!
Si, ieri sera è stata una partita incoraggiante... Beninteso che di problemi ce ne sono ancora parecchi, e non è che siamo diventati la squadra più forte del mondo.
Però, con la forma fisica che migliora, anche il resto pare migliorare... Certo, Pirlo ed Huntelaar in particolare sono molto in ritardo rispetto agli altri, Gattuso non ha ancora l'incisività che gli ricordiamo e Zambrotta e Jankulosky continuano ad essere scabrosi quando vanno in avanti, come se avessero due enormi elastici che li tengono attaccatti alla nostra porta!
Io sincermente spero che arrivi Bale (De Silvestri purtroppo è infortunato per un paio di mesi o più) e che Leonardo si convinca che Abate va fatto giocare, quantomeno ha un piglio ed una "cattiveria" esemplari!
Per finire un pensiero per il nostro presidente che, intervistato all'uscita dallo stadio, non si capisce cosa avesse in testa... Straparlava, non era lucido, non sapeva i nomi dei giocatori, tentennava, sembrava troppo tirato e nervoso... Ed il povero Leo che gli tocca anche difenderlo e minimizzare questa situazione... 
|
Più o meno concordo con quanto detto.. , non siamo poi così male se c'è impegno e sopratutto ci sono le gambe e la voglia.I giocatori che più hanno convinto sono Pato , Nesta e T.Silva e Abate , senza dimenticare un Gattuso leader nello spogliatoio e anche se non ancora al 100% sicuramente il solito mastino.. , non convincono Zambrotta e Jankulo... speriamo arrivi almeno un terzino sinistro ( Berlusc. ha detto mercato chiuso ma vediamo... ) , Dinho sta migliorando... certo non ha la continuità che dovrebbe avere e troppe volte è lento sia nella corsa che nei passaggi , cosa che lo rende anche spesso attaccabile dagli avversari , speriamo che quando sarà al top faccia un minimo di differenza , Sborry deve trovare più sicurezza e deve trovare la via del gol con più facilità , troppe volte è lontano dall'area.. , bene Flamini anche se dovrebbe essere un pò più disciplinato tatticamente ( anche se c'è da dire che il suo tappare le falle a centrocampo lo porta spesso a spaziare esagaratamente per il campo ) , Pirlo fa sempre il suo se è in buona condizione fisica.. speriamo regga per parecchio. Su Leonardo.. , dico che è capace di dare le motivazioni giuste , lo vedo bello carico , ha grande entusiasmo.. vedremo se il tutto si concretizzerà in buoni risultati , MA dico che quest'anno per lui la vita sarà parecchio dura , sopratutto per il fatto che oltre i titolari non c'è una gran rosa.. , e pure qualche titolare fa fatica..vedremo..
Ps: Huntelaar ha fatto pochi allenamenti e non è ancora amalgamato col gioco del milan , si vede chiaro che ha grosse potenzialità... verdremo se avrà la personalità per imporsi , cmq io sono strà contento del suo arrivo.
|