View Single Post
Old 17-08-2009, 10:54   #16
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da imperatore_bismark Guarda i messaggi
..giusto, graficamente oltre ad essere già molto ma molto buono, è ben ottimizzato dato che, come già detto, il filmato da xbox 360.
Il gioco, invece, strano che questi giochi apocalittici vi abbiano stufato visto che in 10 anni ne sono usciti 3 (fall out, Stalker e questo)
Vi lamentate degli zombie? cavolo quelli ci sono ovunque...dal primo elder srolls o BG... e nn erano FPS!
boh, la gente vuole qualcosa di nuovo, senza proporre nulla... per carità, anche io sono per l'innovazione, ma se un gioco è avvincente, interessante, coinvolgente e sopratutto divertente, ma se è simile ad un altro, nn è che mi ammazzo! Infatti doom 3 era molto simile a giochi precedenti della id, abbastanza lineare e un po prevedibile, ma l'angoscia ke forniva l'attraversare la base e poi il sito 3 erano e sono incomparabili. invece HL2 che si, è diverso dagli altri, ti da una finta libertà, che alla fine è ben più fastidiosa di quella nn data in doom, perche se stai in una base, sai che nn puoi andare oltre e segui il corridoio, ma invece se ho un palazzo, o una rete e nn si sa per quale dannata ragione esiste un muro invisibile ke mi blocca perche "nn è li che i binari portano" allora mi tengo il magnifico, lineare e nn innovativo dal punto di vista del gameplay doom 3 e scarto lo stupido HL2
Concordo, ma proporre che significa? non spetta a noi proporre...che dobbiamo mandare un email alle software house o fare petizioni dicendo che non vogliamo "tutto fumo e niente arrosto"? Non ha senso, noi giocatori putroppo dobbiamo adattarci e sperare che l'industria dei vg non si infogni per sempre nella superficialità. Le software house sanno che ci sono videogiocatori hardcore che vogliono di più dai videogame che la solita mascella calata per via di effetti e grafiche mozzafiato. La grafica è moolto importante, per carità, ma ultimamente si mette sempre troppo in primo piano. Tutto ciò che chiediamo è dare la stessa importanza a ciascun comparto nella produzione di un titolo.
Per quanto riguarda hl2 non mi voglio dilungare, dico solo che non concordo...secondo me non c è storia fra i 2 titoli citati.
poi dai...dire che il motore di doom 3 è stupendo a confronto del PENOSO source è davvero davvero fuori luogo dude...difficilmente ho visto una grafica con texture più "oliate" di doom3
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 17-08-2009 alle 11:01.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1