View Single Post
Old 17-08-2009, 11:36   #17
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Bella disciplina,mi piace un sacco vedere le cose che riescono a fare sti pazzi.
Pazzi... insomma, non direi, le cose "assurde" che vedi nei video sono provate, riprovate e riprovate ancora fino a ridurne di molto la percentuale di rischio.
Quote:
Io sarei felice di provarci ma da me non c'è uno straccio di scuola o comunque un'associazione che ti possa seguire.
Mannaggia...
Anche io quando ho cominciato cercavo corsi o palestre ma mi sono rassegnato al fatto che questo è uno sport di strada, e in strada va praticato, la cosa importante però è trovare qualcuno più esperto con cui allenarsi, allenarsi ad cazzum da soli danneggia le articolazioni in men che non si dica (ne so qualcosa io).
Qindi puoi cercare gruppi nella tua città guardando qui: http://www.apki.it/forum/viewtopic.php?f=52&t=115
Quote:
P.S. Stetteo:hai la firma irregolare
Rettifico subito.
Quote:
Siccome gioco a pallacanestro(me la cavo) e ho un buon salto e coordinazione mi sapresti spiegare su cosa agiscono gli esercizi proposti?
Potresti specificare quali?
Quote:
Di percorsi carini ne conosco qualcuno qui,se mi dai altre info pratiche(visto che tu fai parkour) mi fai un bel piacere.
Non hai che da chiedere nello specifico, altrimenti le mie spiegazioni rischiano di essere generiche, quindi inutili.