Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
bè in realtà ultimamente alcuni giochi sono usciti prima in Europa piuttosto che negli USA. Ma si tratta solo di qualche giorno.
Comunque questo gioco lo seguo molto (nel caso dovessi prendermi la PS3  )...ma ho molti dubbi. Che possa accogliere 256 giocatori ci credo benissimo, ma voglio vedere se non lagga con una trentina di giocatori su schermo. E se lagga, diventa completamente inutile per me.
|
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22
Anche io ho seri dubbi che il tutto regga online e non vorrei che si rivelasse un fail la scelta di quel numero di giocatori.
Il progetto resta comunque interessante.
|
io penso abbiano previsto il tutto e non si stiano muovendo alla cieca in attesa di vedere, una volta messo in vendita il prodotto, come funzioneranno i server.... dubito che intendano mettere sul mercato un prodotto che promette 256 giocatori senza lag e che poi in realtà ne soffre con meno della metà...
io poi non ho capito se i veicoli saranno guidabili oppure no, se quindi sarà solo fanteria oppure una cosa alla BF:BC....
Nonostante questo c'è da dire che zipper è una garanzia, basta vedere l'abisso qualitativo tra i socom sviluppati da loro e quelli dati in gestione ad altri team (confrontation), quindi aspettiamo e speriamo (anche se io questo gioco non lo prenderò, almeno non subito, perchè aspetto BF:BC2)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
|