Quote:
Originariamente inviato da peroni
Qualcuno ha sfruttato l'offerta per passare (quasi) gratuitamente a Windows 7 Home premium 32 bit?
E' poi possibile usare la chiave per usare la versione a 64bit?
|
Si io ho richiesto l'invio di w7 appena disponibile con la modica spesa di 14.90 euro per la spedizione. Non ci metto la mano sul fuoco ma non credo che la chiave vada bene per la 64 bit.
Quel che io vorrei sapere è se la copia di w7 che mi invieranno funzionerà solo per l'upgrade da vista, lo chiedo perchè avendo asfaltato vista e messo w7 rc per poter poi mettere la copia buona di w7 dovrei rinstallare prima vista.....
Quote:
Originariamente inviato da valuzza79
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato un 3810t computer comodissimo ma con qualche difetto. Con vista(che fa veramnte pena) va lento e si blocca e l'audio mi sembra basso. Qualcuno può consigliarmi cosa fare per renderlo più stabile è veloce? Mi potreste dire che programmi disinstallare senza fare danno? Aspetto l'uscita del win7 o metto su xp? Grazie e scusate per tutte queste domande. Ah dimenticavo ho il 3810t intel core 2 solo. Grazie a tutti
|
Ho anche io il 3810 core solo, vista sul quel pc è durato 5 minuti, una volta messo w7 il pc è ora scheggia, ti consiglio di fare altrettanto e di aggiornare il bios.