Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Ho effettuato un backup creando 7 files da 700 Mb di un PC.
Masterizzo i 7 files su 7 CD differenti chiudendo la sessione per ognuno; inserisco il CD n.7 (è necessario inserire l'ultimo non il n.1); usando Acronis TrueImage 11 Home sfoglio il file di backup, riconosce che esiste al suo interno C (ovvero appare l'iconcina del volume) ma quando ulteriormente apro C... non vede nulla! volume vuoto.
Invece se lascio tutti i 7 files di immagine in una cartella all'interno di un hard disk riesce a sfogliare regolarmente l'immagine di C.
Ho provato anche su un PC che ha installato la versione Workstation ma si comporta in modo identico.
Come mai? 
|
Perché funziona proprio così, se vuoi aprire l'immagine e navigarci al suo interno devi avere tutti gli eventuali pezzi inseriti in un unica directory, stop.
Del resto come fa a creare una unità virtuale se non ha a disposizione contemporaneamente tutti i pezzi? Che fa, la crea a spizzichi e bocconi?
Piuttosto, secondo me hai fatto una cattiva scelta nel creare sette CD, l'affidabilità scende parecchio, e corri il rischio che nel momento del ripristino qualcosa tra sette CD vada storto. Più frammenti crei più rischi di inconvenienti devi essere pronto a sostenere.
Saluti.