Discussione: Newbie
View Single Post
Old 01-12-2003, 22:56   #2
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Ovviamente no , Windows è sicuramente + user friendly , ma a mio parere è proprio questo il suo limite .

Troppa automatizzazione lo hanno reso pesante e instabile , se si inceppa un meccanismo tutto il resto va a ramengo .

L'ho saggiato io personalmente in sti tempi questo teorema , dato che piove molto :

Ultimamente piovendo molto porto l'ombrello per andare a scuola Solitamente mi compro quelli da 2€ del Super di quelli piccolini tascabili .

Sono carini e costano poco , ma sono composti da 1000 parti , tra il manico diviso in 3 , i vari pallini all' interno che bloccano il manico nelle varie posizioni , il pomello che è avvitato al manico e non saldato , i raggi che sono snodabili per ridurre lo spazio occupato .... etc .

Insomma risultato? 2 giorni = 3 Ombrellini rotti Uno si è staccato il manico , l'altro il pomello , e l'altro è stato delicatamente divelto da una folata di vento eccessiva

Così ho comprato a 7€ sempre al super uno di quelli grossi (sempre scrauso , per 7€ non se ne trovano tanti di quelli grossi ) , bhe , sono già 4 giorni che non ho un problema , è bello stabile e funzionale , certo , l'ho pagato un po' di + , e ingombra un po' + spazio , ma funziona e non ha problemi , cosa potrei volere di +??

Ciao