Quote:
Originariamente inviato da Macchese
Prima se facevano defecare era un problema del mortazza che non sapeva dove farli giocare.Ora giocatori spompati?Il problema è che lui sapeva tirare fuori tutto anche dai vecchi stracotti.Come Capello,che con una squadra spompata e data per finita da quel tecnico straordinerio di fusignano,ci ha vinto 4 scudetti in 5 anni.
Saluti :rollin:
Mac'se
|
questa è un'assurdità.
prima di tutto nessuno ha mai detto che ancelotti avesse tutte le colpe. il mercato e la società sono sempre stati ampiamente contestati. una volta constatato questo però, anche il mortazza ci ha messo ampiamente del suo e la paghiamo anche dopo il suo abbandono visto che gourcuff è perso per colpa esclusivamente sua. e nonostante tutto aveva un kaka che gli ha risolto un bel numero di partite che altrimenti sarebbero state pareggiate o perse. sembra una differenza da poco ma non lo è.
in secondo luogo paragonare la squadra di capello con quella di oggi è eresia totale.
quella di oggi è una squadra triste, senza dubbi. ai tempi qualcuno pensava fossero ormai al capolinea, ma era per l'appunto solo una sensazione di qualche sciocco. di fatto era una rosa straordinaria.
detto questo, credo che anche leo abbia le sue responsabilità.