Quote:
Originariamente inviato da jeff_92
Il bello č che ti lamenti che ti č andato in pappe dopo aver fatto il jb.. e te lo sostituiscono pure..
Io mi considererei fortunato e sprecherei le energie altrove.
|
Quote:
Originariamente inviato da Aionico
3° si, era jailbrekkato, ma il jailbreak l'ho fatto tre settimane prima, proprio appena l'ho preso, ho installato alcune applicazioni di cydia nei due giorni successivi (winterboard, 3g unrestrictor) ma nient'altro, non ho messo programmi non testati o superflui, dopo 3 settimane di funzionamento immacolato si č bloccato come sopra descritto
inoltre prima di bloccarsi ha iniziato a perdere inspiegabilmente il segnale telefonico, dopo 3 settimane di perfetto funzionamento senza che avessi installato niente, se dai un occhiata al link noterai che la ragazza su mac italia ha avuto il mio stesso problema senza jailbreack, č ovvio che c'č qualcosa a livello hardware che non vā riguardo al modulo telefonico/lettore SIM
|
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4196759
quale parte di quanto ho elencato nelle mie lamentele non č chiara? č incredibile voler coprire dei difetti hardware di produzione con la scusa del jailbreak/umiditā/cavallette/sfiga...
Ultima modifica di Aionico : 14-08-2009 alle 20:07.
|