View Single Post
Old 14-08-2009, 16:27   #13
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Vai a prenderlo e lo porti a far un giro per la città?

Speriamo che abbiano fatto esperienza dalle lacune degli attuali terminali..
Scherzi a parte sembra che htc non impari un granchè dai proprio errori... La speranza è l'ultima a morire cmq e poi c'è da dire che alla fine noi li compriamo sempre sti palmari... Poi sinceramente il mio htc hd attualmente non saprei con cosa sostituirlo quindi non mi lamento però ci sono tante piccole cose che se venissero sistemate farebbero del leo il terminale definitivo (almeno x un po' di tempo). Personalmente quello che non mi soddisfa al 100% dell'hd è la fotocamera, i driver video, la mancanza del dvb-h, la navigazione migliorabile (ma qui la colpa credo sia di opera più che dell'htc).Se alcuni di questi aspetti venissero sistemati bhè allora ci farei un pensierino al leo, altrimenti x me rimane sugli scaffali.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso