View Single Post
Old 14-08-2009, 15:47   #3
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
uè?

nessuno di voi è mai stato in crociera?
Io sì ma non con MSC preferisco Costa.
Posso risponderti ma non in merito ad alcune città che visiterai perchè non ci sono mai stato.

1) Se il sito internet della MSC è come quello di CC c'è per la tua crociera una serie di escursioni in ogni posto che toccherai.
Vedi quale sono le escursioni che ti piacciono di più e scegli tu.
Se è lo stesso con CC puoi addirittura fare una prenotazione alle escursioni on line che ti consiglio vivamente se vuoi evitare le file in crociera.

2) Non posso risponderti per tutte le città e comunque la domanda è troppo ampia occorrerebbe scrivere troppo.

3) Si l'abito è indispensabile solitamente nelle serate di gala che dovrebbero essere circa 2 per crociera una pressapoco vicino alla data d'imbarco e l'altra quando la crociera sarà quasi finita.
Invece a pranzo puoi scegliere di mangiare al self service se è presente nella nave.
E' ovviamente una scelta meno impegnativa.
Solitamente a pranzo puoi andare in ogni ristorante e soprattutto a qualsiasi tavolo mentre la sera hai ristorante e tavolo assegnato e sempre quello.

4) In CC la card che apre la cabina è la stessa con cui puoi comprare ogni cosa sulla nave e poi ti sarà accreditata sulla carta di credito se avrai fatto la registrazione con questa forma di pagamento oppure dovrai pagare in contanti alla fine della crociera (ad orari assurdi).
Quindi è meglio con carta di credito.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso