View Single Post
Old 14-08-2009, 13:25   #13
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da tyco74 Guarda i messaggi
Innanzitutto la tua ram è una generica Ram Samsung (modello M470T5663QZ3 ) come puoi vedere dal datasheed della samsung stessa digitando il codice riportato sulle RAM Link Samsung.

Quindi nessuna certificazione Apple o altro (tant'è che le monterei su un HP )
Smontata da un Mac quindi anche senza fattura.

Eccoti il Link con le tue stesse identiche Ram (vedi il codice ) http://www.diginetstore.it/samsung-d...00-p-1568.html dove costano NUOVE ben meno di quanto io stesso ti ho proposto in PVT.

Lo stesso identico modello ma a 800mhz lo trovi in vendita in tantissimi Shop a prezzi non superiori ai 20€.

Penso che basti.

Guarda per me è una questione di principio dato che per meno la prenderei nuova, sono però stufo di utenti che vogliono per forza trovare escamotage per vendere sul mercatino a prezzi più del nuovo.
credo che tu saprai che Apple, hp ... non fanno memorie ram, ma certifica i moduli di altri produttori... non a caso spesso nel manuale utente dei notebook c'è una lista spesso dei mobuli e produttori ad es. di ram , cpu hdd....

ed è anche ovvia che la ram sia universale e che vada su qualsiasi notebook che supporti le ddr2 sodimm e accetti le freq...

Forse non l'hai capito ma la ram ha garanzia a vita, cosa ti serve la fattura , in qualsiasi caso risponde la garanzia oem samsung itali!
infatti nel codice a barre di ogni sigolo modulo ci sono tutte le info che servono alla samsung in caso ti dovesse sostituire il modulo...

e poi come ti ho detto tra le mem. sodimm ddr2 667 e 800 non cambia niente !!!! anzi spesso le sodimm ddr2 667mhz costano pure un pochino di più

e sentiamo qual'è questa escamontage se a te nn va bene il prezzo non lo prendere , e per tua info dai negozzi hai considerato le spese di spedizione!!!

E poi ti rispondo alla tuo pvt, ti ho anche detto di vedere la data di produzione stampato su e quella catturata con cpu-z cosa che che dimostar che è NUova...

EDIT;
chiedo scusa per il doppio post , non so perchè me lo ha preso due volte
BVD è offline