View Single Post
Old 14-08-2009, 01:49   #8911
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
scusate le domande...
praticamente ho comprato recentemente questa scheda ed ancora la devo provare, i dubbi che ho sono i seguenti, non ho avuto tempo di spulciare le oltre 220 pagine del thread...

il bios non so quale troverò, l'ultimo, 701, è il migliore?

se installo su hd sata, la porta sata n.1, le altre quattro porte sata2 (+ il 5 esterno) inclusa quella vicino al processore (ha qualche uso particolare?) le posso destinare allo storage tranquillamente facendo qualche configurazione nel bios? che ancora ovviamente non ho visto

potreste dirmi se ci sono problemi con il risparmio energetico, il cool&quiet?
avevo avuto esperienza con il 4400+x2mb su asrock con quelle patch di amd e poi ho lasciato perdere, tra l'altro nei thread dedicati che sempre a causa di tempo ho visto tempo fa si riportavano problemi mi sembra casualmente...

il cool&quiet mi interessa in vista di rimettere l'x2 4400 sulla asrock da cui lo tolgo adesso o di farne un ricambio... e mettere su questa mb un eventuale opteron 185... o se c'è qualcosa di meglio a minor prezzo tipo opteron 165 (a me interessa rendere il pc più durevole possibile...) da destinare a pc da lasciare acceso...

devo metterci una scheda video sapphire 4670 pci-e, la mb è senza il terminatore mvp-deluxe da mettere nell'altro slot pci-e, ma mi sembra che questo non è un problema, ho trovato un thread in cui si dice che anzi col terminatore non si avviava il pc (tra l'altro non è nemmeno elencato nel manuale, ed io ho una A8R32 MVP DELUXE...)

se avete qualcosa da farmi notare prima di installare, un Grazie in anticipo.
intanto cerco di dare una lettura...

Ultima modifica di raxas : 14-08-2009 alle 02:01.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso