View Single Post
Old 13-08-2009, 16:07   #69
quarion
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aionico Guarda i messaggi
toshiba senza dubbio, và bè che il portatile ha 3 anni ma è impossibile che raggiunga 90° d'inverno con underclock a 2/6 di potenza e riesca a malapena a ad aprire un file pdf, parliamo pur sempre di un centrino duo da 2ghz per core e 2gb di ram, ho visto portatili ben più vecchi che non si sono trasformati in bistecchiere nel tempo (vanificando di fatto la potenza dell'hardware)

ora devo farmi un netbook, come già discusso nella sezione apposita, i toshiba appena usciti se li danno nei denti, mi prendo un EEEpc 1005ha-h con batteria da 10 ore e addio alimentatore, con questo catorcio ci faccio a malapena 50 minuti con clock 1/6 (ovviamente mentre ti arroventa le coscie)

riguardo apple mai più, la tanto decantata sicurezza del software/hardware a parità di una spesa maggiore è una leggenda metropolitana, chi si comprà apple lo fà per moda perchè ha soldi da buttare, e magari si compra anche i jeans firmati cK, non è certo quella la mia "filosofia di vita"...

per quanto riguarda nokia no, è affidabilissimo, come già detto il mio vecchio 6680 mi è cascato non sò quante milioni di volte, ha perso il tasto "cancella" in seguito a un incidente misterioso a Urbino (l'ho tirato fuori dal giaccone e non c'era più... ) ma funzione ancora perfettamente
in effetti mi pento di aver preso l'iphone perchè ho letto molte opinioni riguardo all'n97 che dicevano la navigazione fosse simile a safari...ho usato smartphone nokia da quando uscì il primo 7650 con 4mb di ram integrata e fotocamera da 0.3mpx senza flash e il symbian, per quanto lento e non evoluto nel tempo, non mi ha mai tradito, mai come ha fatto l'osx mobile in tre sole settimane...

come dice il detto, squadra vincente non si cambia, forse è una specie di punizione divina...
Eh, io ho sempre avuto cellulari nokia, e hanno sempre fatto il loro dovere, da bravi cellulari.

Il mio iphone ogni tanto fa le bizze, ma non è paragonabile manco di striscio ai vecchi nokia. E' un computer, ci faccio tutto, e troppe volte mi ha salvato dai casini più imprevisti.

Due cose gli mancano: un editor word decente e il multi-tasking.
Poi smetterei di usare il pc.
quarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso