View Single Post
Old 13-08-2009, 14:07   #66
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
già, sono particolarmente insofferente per l'accaduto proprio perchè con l'iphone mi ci trovavo benissimo, la navigazione in safari è qualcosa di spettacolare, avevo sempre internet a portata di mano, ma dopo quest'incidente non sò più che dire, un terminale che dipende unilateralmente dal loro software proprietario(iTunes) su pc, ho potuto toccare con mano quanto sia scomoda una soluzione del genere...

almeno nei nokia se c'è un problema il ripristino si fà digitando un codice numerico che recupera il sistema da una partizione ROM sempre disponibile, se succede qualcosa all'icoso invece devi pregare di avere il pc appresso altrimenti è la fine, non puoi neanche muoverti tranquillo...

abbè che alla fine anche un nokia, se decide di brikkarsi, si blocca e la storia si chiude lì, però che diamine...

cmq credo al 99% si tratti di un difetto hardware del telefono/SIM, visto anche il comportamento anomalo del segnale prima della sua morte e l'errore dell SIM che dice non esserci quando invece non è mai stata mossa dallo sportello (e non ha MAI preso botte/urti), spero di essere più fortunato con il prossimo, magari invece di tre settimane durerà tre mesi...

Ultima modifica di Aionico : 13-08-2009 alle 14:17.
Aionico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso